GRANDI LIVE

Elvis Costello in “Detour” a Padova

Sette date italiane in maggio con lo show che racconta tutta la sua vita

PADOVA. Arriva in Italia a maggio 2016 il “Detour” solo show di Elvis Costello: il geniale artista inglese, impegnato con una tournée mondiale, farà tappa il 25 maggio a Padova, al Gran Teatro Geox. Complessivamente, sotto sette le date riservate all’Italia in questo lungo tour.

Lo spettacolo, accolto con entusiasmo in tutto il mondo, è un viaggio straordinariamente divertente attraverso l’incredibile vita di Elvis Costello. Tra i 100 artisti più grandi di tutti i tempi secondo Rolling Stone, Costello vanta una lunga carriera all’insegna della metamorfosi, con uno stile musicale unico e una ricercata scrittura dei testi.

Dotato di grande sarcasmo e grinta melodica, l’eclettico artista è capace rompere ogni schema spaziando con disinvoltura dal punk alla Deutsche Grammophon, dal crooning pop, fino alla riscoperta delle radici folk americane.

Declan Patrick McManus è il vero nome dell’artista: lo pseudonimo che usa da musicista è un omaggio a Elvis Presley e alla memoria della bisnonna Elizabeth Costello.

I biglietti per il concerto di Padova saranno in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso il circuito di prevendite Fastickets (elenco completo su www.zedlive.com; a Padova Coin Ticket Store), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone da domani.