Street & Guerrilla Marketing Festival da sabato a Padova 

Una settimana di installazioni originali diffuse in città per sorprendere e sperimentare nuove forme di pubblicità

PADOVA. E’ in arrivo a Padova "Street & Guerrilla Marketing Festival", il Festival della pubblicità di strada, dal 20 al 27 maggio, sul liston e in via Santa Lucia.

Guardate sui muri, in acqua, per terra e in cielo: questo è guerrilla! Il festival, che giunge alla sua terza edizione ed è l’unico in Europa, è organizzato da Flash Lab e Metropolis Adv con il Patrocinio del Comune di Padova, della Regione del Veneto e di Padova Convention & Visitors Bureau.

L’idea di base è quella di sorprendere Padova per una settimana con installazioni originali; sorprese e regali per tutti; flash mob d’ogni genere.

Un’anteprima? Dal Tree Knitting al Bike Knitting (bici e alberi rivestiti ad uncinetto); flash mob e mostre contro la violenza sulle donne; flash mob “educativi” (sabato 20 e sabato 27 maggio con la Croce Rossa e con la Croce Verde); razzi spaziali e paperette nelle fontane di Padova; scene del crimine contro l’abbandono degli animali; scatole gioco e scarpe giganti...

L’inaugurazione è prevista sabato 20 maggio alle  11,30 in Piazza Garibaldi con artisti di strada che animeranno ogni situazione di guerrilla.

Il Festival vede come partner Brand e Aziende nazionali e internazionali e realtà associative, tra le quali Croce Rossa Italiana; Gruppo Polis; De Leo Fund; Croce Verde; Lega Italiana Difesa Ambiente e Animali.